lunedì 4 dicembre 2017

Taste & More n. 28 - The Last Christmas



Un sogno è solo un sogno. 
Un obiettivo è un sogno con un progetto e una scadenza.
Harvey B. Mackay



28 è un numero bello, rotondo e cicciottello, con quel 2 che sembra un piccolo uncino che sta lì per tenere e quell’8 che sembra il simbolo dell’infinito messo sull’attenti.

Un numero che resta ancorato al passato, pur puntando al futuro e che per Taste&More, sarà l’ultimo.

Come sapete questo è un progetto amatoriale e per quanto stia dentro al nostro cuore, giù in fondo, arriva un momento in cui la vita prende direzioni tali da sballottarci un po' qui e un po' lì.

Accade che gli impegni, quelli quotidiani, prendano il sopravvento e che il tempo da dedicare ai piaceri si riduca.

Accade che ci si senta un po’ stanchi e che si senta di aver dato tutto quanto era possibile. I progetti portati avanti per anni, con tanta passione, dedizione e determinazione, meritano rispetto. Ed è proprio per il grande rispetto e amore che nutriamo per la nostra creatura e per tutto ciò che abbiamo costruito, che ora sentiamo il bisogno di fermarci.

Taste&More è stato un viaggio bellissimo. Un viaggio fatto in compagnia di tutte le nostre redattrici, a cui sentiamo di voler dire un enorme grazie che arriva dal profondo del cuore. Senza di voi, questa rivista, non sarebbe stata così bella.

Un grazie speciale e grandissimo va anche a voi che siete i nostri lettori fedeli. Avete accolto ogni numero con grande entusiasmo e siete stati un carburante potente, uno stimolo costante per spronarci a far sempre meglio. Senza il vostro supporto e il vostro affetto, questo progetto non sarebbe durato così a lungo.

Tutti i numeri di Taste&More continueranno a essere on line, lì dove li avete sempre trovati, così come i vari canali social.

Non escludiamo che in futuro possa esserci qualche numero spot. Nella vita, Mai dire Mai. Anche noi tutte continueremo a esserci e a pubblicare ricette sui nostri blog, quindi, venite a trovarci, ci farà piacere accogliervi nelle nostre casette virtuali.


Così, dopo tante chiacchiere, ecco a voi l’ultimo numero di Taste&More

Ci piace l’idea di salutarvi nel mese di dicembre, con le atmosfere magiche del Natale che ci fanno da cornice. 

Abbiamo pensato a tante ricette sfiziose che speriamo possano accompagnarvi nei momenti di gioia che condividerete con le persone che più vi stanno a cuore. 

Speriamo che possano ispirarvi e rendere ancora più speciali le vostre feste. 

Vi auguriamo di concludere al meglio questi ultimi giorni del 2017 e di proiettarvi nel nuovo anno con speranza, gioia e tanto entusiasmo. Non smettere mai di sognare e soprattutto, lottate sempre per tutte le cose in cui credete.

Ancora grazie per tutto.

Con immenso affetto, 
La Redazione


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciateci il vostro pensiero... un bene prezioso!