giovedì 25 maggio 2017

Taste&More magazine maggio - giugno 2017, n. 26

“Era una primavera incerta. Il tempo, sempre mutevole, spingeva in volo sulla terra nuvole azzurre e viola. In campagna i contadini guardavano i campi con apprensione; a Londra gli ombrelli venivano aperti e poi chiusi da persone con gli occhi rivolti all’insù.” 
Gli anni – V. Woolf
 

Dispettosa e capricciosa, è così la primavera. Tarda sempre ad arrivare ed è capace di confondere e di disorientare. Poi, quando pensi di averla afferrata, lei corre via, rincorsa dall’estate. Noi abbiamo cercato di fermarla per un po’ e di racchiuderla tra le pagine di Taste&More. E’ nelle nostre ricette piene di colori e sapori. E’ nei luoghi che abbiamo visitato per voi e che vi racconteremo. E’ nelle nostre immagini. Un viaggio culinario inebriante che vi farà sognare la Sicilia e la sua cucina piena di profumi; che vi farà desiderare di spalmare creme morbide e voluttuose su fette di pane caldo; che vi farà sognare davanti a un tramonto mentre addentate un calzone filante e che vi farà sentire inspiegabilmente felici mentre vi lascerete tentare dalla scioglievolezza di una panna cotta…e tanto altro ancora.
Buona lettura.


La Redazione


1 commento:

  1. Attirata dai piselli in copertina, eccomi: ora che ho i piselli dell'orto non sprecherò di certo i bacelli ;) grazie per le ricette e le informazioni del nuovo numero, vediamo cosa combino!

    RispondiElimina

Lasciateci il vostro pensiero... un bene prezioso!